Home » Kymco Agility R16: lo scooter più amato dagli italiani

Kymco Agility R16: lo scooter più amato dagli italiani

Kymco Agility R16: lo scooter più amato dagli italianiLa nuova gamma è ricca di dotazioni edd è offerta a prezzi imbattibili

Kymco Agility R16 lo scooter più amato dagli italiani, risulta infatti essere il quinto più venduto quest’ anno con il suo 125 cc, grazie anche all’ ottimo rapporto qualità/prezzo che lo contraddistingue e che, con il tempo, riuscirà a perdere quella ormai fastidiosa definizione di scooter low cost.

Il nuovo Kymco Agility R16 ha una taratura delle sospensioni, sia anteriore che posteriore, assolutamente nuova ed inconsueta, che riesce ad assorbire meglio i contraccolpi, ma non è la sola novità, sono anche stati rinnovati sia la forma della sella che le pedane di appoggio per il passeggero, un salto di qualità, insomma.

Le versioni che si potranno scegliere per Kymco Agility R16 sono 50, 125 e 150 cc, tutte a 4 tempi, i colori sono nero, bianco ice, antracite blumone e azzurro maniva. I prezzi sono davvero imbattibili, per il cinquantino ci vogliono solo 1.499 Euro, salendo al best-seller di gamma 125 si arriva a 1.699 Euro per portarsi a casa il 150 cc occorrono 100 Euro in più. Per l’ acquisto si può anche usufruire degli ecoincentivi governativi che permettono di risparmiare 299,80 Euro per la versione da 50 cc che arrivano addirittura a 500 Euro per il 125 ed il 150.

Acquistando Kymco Agility R16 si può anche richiedere il bauletto da 32 litri in pendant con lo scooter che si apre con la chiave di avviamento a soli 60 Euro aggiuntivi, ma non è ancora finita, il prezzo dello scooter include un anno della polizza “Kymco Care” che in collaborazione con Europ Assistance permette il rientro del mezzo in caso di avaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *