Home » LML Star 4T, stile vintage, completamente personalizzabile

LML Star 4T, stile vintage, completamente personalizzabile

La fantasia è sicuramente la dote che non manca alla LML, infatti è personalizzabile in ogni sua caratteristica pur rimanendo legato allo stile vintage

Decidere di acquistare uno LML Star 4T potrebbe non essere facile, e non per questioni di prezzo, da considerare contenuto e competitivo, ma per la quantità di versioni, allestimenti, abbinamenti cromatici e motorizzazioni che sono a disposizione per questo scooter eclettico. Per partire occorre stabilire se la cilindrata corretta per l’utilizzo richiesto possa essere quella di 125 (adatta per chi ha la sola patente auto B), di 150 (per chi non vuole avere dubbi sui limiti di tangenziali e autostrade) oppure quella di 200 per avere qualcosa in più.

Ci si trova poi davanti alla scelta della versione che più si avvicina alla propria personalità: LML Star 4T viene infatti proposto in diversi allestimenti tra cui il Classic, Glamour, Vintage, Prestige (dove variano dotazioni e accessori come parabrezza, bauletto e modanature) oppure MAT Series, Bicolor o RS dove gli accostamenti dei colori variano rispettivamente fra le tinte opache, quelle retro’ o addirittura quelle derivate dalla pista.

Se poi vi sembra di essere arrivati a una scelta definitiva vi sbagliate, perchè per ogni allestimento LML Star 4T è possibile scegliere diverse tinte, gli abbinamenti con la sella, gli accessori e tutto quello che renderà quasi unico ogni modello acquistato.

LML Star 4T però non è solo una variopinta mazzetta di colori da scegliere, è anche uno scooter che rimane legato al passato grazie alle sue forme tondeggianti, il suo cambio al manubrio a 4 rapporti e un motore di nuova concezione a 4 tempi, monocilindrico raffreddato ad aria forzata che iare questo viene dichiarato capace di limitare i consumi fino a 60 km/l.

Per alloggiare questo nuovo motore sviluppato per LML Star 4T sono state apportate anche diverse modifiche strutturali al telaio monoscocca nato inizialmente per il motore a due tempi, dove la rigidità è 7 volte maggiore, il propulsore è stato posizionato più centralmente e anche le sospensioni hanno una nuova taratura.

Tutte le versione di LML Star 4T hanno poi una strumentazione essenziale, un baulettino anteriore portaoggetti e la ruota di scorta laterale.

Il prezzo di LML Star 4T varia da 2.760 euro a 3.360 franco concessionario, a seconda della cilindrata e dell’allestimento. La garanzia copre per due anni e l’omologazione è Euro 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *