Home » Peugeot Kisbee 50, economico anche nei costi di gestione

Peugeot Kisbee 50, economico anche nei costi di gestione

Mirato ad ottimizzare i costi sia nel prezzo che nell’uso quotidiano al quale è destinato, Peugeot Kisbee 50 è sinonimo di risparmio. Pensato con linee accattivanti ma al tempo stesso semplici, ed equipaggiato con un piccolo motore a 4 tempi imbattibile nei consumi.

Il frontale compatto della Peugeot Kisbee 50, dove il fanale prosegue la sua forma, allungandosi fino agli indicatori di direzione, unisce una linea accattivante a uno stile moderno. Anche il manubrio dove centralmente è stato realizzato una sorta di cupolino che protegge il cruscotto sobrio e di facile lettura, ha una forma giovane che si abbina bene alle dimensioni compattissime del piccolo Peugeot Kisbee 50.

Il Peugeot Kisbee 50 nasce in aggiunta ad altri progetti della Casa francese come Ludix, V-Clic e Vivacity, ma principalmente rivolto a chi vuole contenere al massimo i costi senza rinunciare ad uno scooter dall’aspetto moderno e dinamico. Nonostante il suo ingombro ridotto e il peso dichiarato in ordine di marcia di soli 85 kg, Peugeot Kisbee 50 può vantare un vano sottosella dove riporre un casco integrale, due ganci sottosella in prossimità della cerniera per fermare durante lo stazionamento altri due caschi e un gancio come appiglio nel retroscudo.

Se poi capita di dover caricare un passeggero, sono state pensate due pedane richiudibili e un pratico maniglione posteriore, sotto al quale è incastonato un fanale dal particolare design.

Il Peugeot Kisbee 50 fa bella mostra anche del suo compatto motore monocilindrico a 4 tempi, raffreddato ad aria con imbiellaggio alleggerito, impianto di scarico a 3 camere di combustione e carburatore con riscaldatore elettrico, mentre la trasmissione è la classica centrifuga con variatore.

Per quanto riguarda la frenata, il Peugeot Kisbee 50 adotta la soluzione del disco anteriore e tamburo posteriore che agiscono entrambi su ruote di 12 pollici.

La gamma dei colori in cui è proposto il Peugeot Kisbee 50 comprende il nero, il bianco, l’arancio e il blu, svariate inoltre le personalizzazioni disponibili.

Il prezzo del piccolo salvadanaio su due ruote, Peugeot Kisbee 50 costa 1.250 euro franco concessionario, la garanzia è di 2 anni ed è omologato Euro 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *