Home » Piaggio Liberty Elle: lo scooter glamour declinato al femminile

Piaggio Liberty Elle: lo scooter glamour declinato al femminile

Piaggio Liberty Elle: lo scooter glamour declinato al femminileLe donne usano abitualmente gli scooter per districarsi nel traffico cittadino, fra una commissione e l’ altra, specie nella bella stagione, è molto più pratico ed agevole le manovre.

Piaggio Liberty, forte del successo di vendite che ha superato di gran lunga il mezzo milione di unità vendute, ha creato per il 2010 un nuovo allestimento che parla al femminile, Piaggio Liberty Elle equipaggiato con un 50 cc 4 tempi oppure 125 cc.

Piaggio Liberty Elle è tutto rosa, una particolare nuance molto vivace, anche il bauletto è in tinta, le fiancate e lo scudo anteriore sono personalizzate dalla scritta “Elle”, la nuova sella ha una seduta più lunga, a tutto vantaggio della guida e delle manovre da fermo, più bassa della versione standard di 20 mm, arrivando a 765 mm per il 50 e 775 per il 125. Se proprio si vuole fare il pendant completo c’ è anche casco dedicato, naturalmente in rosa “Venere”, con cuciture rosa e scritta “Elle”.

Il passeggero della Piaggio Liberty Elle può contare su pedane estraibili ergonomiche e robuste, il maniglione posteriore verniciato, in tinta anche lo spoiler del pianale. Piaggio Liberty Elle è dotato di serie di portapacchi posteriore, una pedana piatta adatta per trasportare oggetti, nel vano sottosella c’ è posto per un casco demijet.

Concludiamo con i prezzi di Piaggio Liberty Elle, per il 125 ie bisognerà sborsare 2.630 euro che diventano 2.410 euro per il 50 4T, prezzi IVA inclusa e franco concessionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *