Home » Triumph Daytona 675: arriva in Italia la supersportiva mozzafiato

Triumph Daytona 675: arriva in Italia la supersportiva mozzafiato

Triumph Daytona 675: arriva in Italia la supersportiva mozzafiatoUn design esclusivo, carrozzeria bianco perla, telaio più leggero ed un aggressivo 128 cavalli

Triumph Daytona 675 arriva in Italia la supersportiva mozzafiato, una edizione speciale limitata, uno stile moderno, estremamente maneggevole e agile grazie ad telaio più leggero della categoria ed un motore compatto a tre cilindri.

Una Special Edition quella della Triumph Daytona 675 che esibisce grafiche specifiche che trionfano su una originale colorazione bianco perla che ne rafforzano l’ animo dinamico.

In contrasto con l’ inedito bianco della Triumph Daytona 675 c’ è lo Sparkle Blue del telaio in alluminio, una lucentezza riportata anche sul forcellone ed il telaietto posteriore. Triumph Daytona 675 Special Edition è ricca di particolari e dettagli che ne esaltano lo spirito sportivo come i cerchi in lega a cinque razze color grafite.

Il propulsore scelto per Triumph Daytona 675 Special Edition è ancor più potente del 675 cc montato sul modello standard 2008, con i suoi 128 cavalli ed una rotazione di 12.600 giri/minuto che arriva a sfiorare anche i 14.000. Il sistema di scarico è più leggero, sono state anche modificati il sistema di elaborazione dell’ iniezione elettronica, la testata con valvole e camera di combustione. La prestigiosa moto inglese, come abbiamo detto, è più leggera, pesa infatti solo 162 kg a tutto vantaggio delle prestazioni.

Il listino prezzi della supersportiva Triumph Daytona 675 Special Edition, prevede un prezzo di 11.350 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *