Home » Vespa GTS 300 Super Sport 2010: l’ erede con i fiocchi

Vespa GTS 300 Super Sport 2010: l’ erede con i fiocchi

Sta arrivando la degna erede dei mitici modelli Vespa “Sei Giorni” e la Vespa “GS”, ad ulteriore conferma dello spirito sportivo, si chiama Vespa GTS 300 SuperSport 2010, equipaggiata con il monocilindrico Piaggio da 278 cc, 4 tempi, 4 valvole a iniezione elettronica, con un potenza di 21,5 CV, con consumi ed emissioni ampiamente sotto i limiti degli standard Euro 3.

Vespa GTS 300 SuperSport 2010 ricorda nel look e nei contenuti tecnici il classico sportivo della collezione Vespa, la mitica scocca metallica ha una griglia con feritoie orizzontali sul lato destro, un gusto retro’ che le dona un aspetto sportivo soprattutto se guardato lateralmente, a rafforzare il design ed a completare tutta la grinta di cui è dotata, anche la colorazione grigio titanio.

Se ancora ce ne fosse bisogno, l’ indole sportiva della Vespa GTS 300 SuperSport 2010 viene confermata dalla verniciatura rosso corsa della molla sull’ anteriore, un tocco racing, e dal design della mascherina anteriore, la luce di posizione lascia il posto ad una griglia impreziosita da dettagli cromati, i cerchi in lega bicolore sono un chiaro richiamo al modello che va a sostituire.

La strumentazione della Vespa GTS 300 SuperSport 2010 è completamente analogica, fondo nero, scritte in bianco, la sella nera con termosaldature è sportiva, comoda e, tutto sommato elegante. Per chi volesse fare il salto di qualità, è disponibile nei concessionari Piaggio al prezzo di 4.980 Euro Iva Inclusa e spese di immatricolazione e messa in strada escluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *